Riapriamo la SP33 di Fontanelice

ONTANELICE, SP33 ANCORA CHIUSA 77 GIORNI DOPO L’ALLUVIONE
Ad quasi 3 mesi dal disastro del 17 maggio la situazione è ancora questa: l'abbiamo descritta in questo video virale.
Noi cittadini, famiglie, titolari di aziende agricole e attività che abbiamo investito tutto su questo meraviglioso territorio, chiediamo a gran voce l’intervento delle autorità per sistemare al più presto la strada provinciale 33 (via della renana) importante arteria che collega le province di Bologna e Ravenna.
La zona è raggiungibile solo passando dalla salita del cane (via casolana) detta "strappo di Pantani" che risulta stretta e con forte pendenza, quindi assolutamente non idonea per un uso prolungato, soprattutto in inverno, rischiando di mettere così in pericolo tutti noi.
L'autunno è alle porte, e anche dopo la visita del Generale Figliuolo prima di settembre i fondi non arriveranno ai comuni, ma qui serve un intervento anche provvisorio ma IMMEDIATO!!!
Se la situazione rimarrà questa saremmo costretti ad abbandonare le nostre aziende e case, e non è quello che si merita questo meraviglioso territorio e non se lo meritano i nostri nonni che su questo territorio hanno versato il loro sudore.
AIUTACI FIRMANDO QUESTA PETIZIONE!
Famiglia Colli, Agriturismo La Taverna e il comitato di cittadini per la riapertura della SP33.
Duis mollis et sem sed sollicitudin. Donec non odio neque. Aliquam hendrerit sollicitudin purus, quis rutrum mi accumsan nec.